mercoledì 30 dicembre 2015

Hand Cream TNS Cosmetics

Ciao dolcezze, vorrei dedicare questo post alla cura delle mani. Avere delle unghie sane e belle è importante ma non dimentichiamoci di prenderci cura anche della nostra pelle.  Soprattutto in questo periodo dell'anno dobbiamo proteggerle dal freddo cercando di idratarle e nutrirle per evitare screpolature e arrossamenti.
Io poi sono super MEGA freddolosa, diciamo che sono un caso perso, indosso spesso i guanti ma non sempre basta a proteggere le mie mani, per cui devo ricorrere alla crema. 


Per fortuna TNS cosmetics è accorso in mio aiuto e ha salvato le mie povere sciagurate e infreddolite mani. Nel cofanetto Hand cream che ho ricevuto troviamo tre creme con diverse profumazioni e tre diversi principi attivi:
- Avocado e Karitè
- Thé Verde
- Fiori di Ciliegio e Acacia




Queste creme sono state studiato per un utilizzo quotidiano e possono essere applicate più volte durante il giorno.
Ogni crema ha un formato di 50 ml e sono completamente prive di parabeni, paraffine e petrolati. Il pack è dotato di linguetta salva freschezza, che garantisce la chiusura ermetica del prodotto fino alla sua apertura.
Vediamo insieme nel dettaglio le tre creme e vi racconto come mi sono trovata.


La prima di cui voglio parlarvi è la crema mani Avocado e Karitè. E' la crema più ricca delle tre. Ha una consistenza corposa e rispetto le altre è un tantino più lenta ad assorbirsi, per questo motivo consiglio di utilizzarla come crema mani notte. Stendete una noce di prodotto sulle mani e massaggiate per qualche secondo, indossate poi dei guanti di cotone, in questo modo il prodotto agirà come una maschera di bellezza. 




Passiamo ora alla crema mani Fiori di Ciliegio e Acacia. La profumazione è veramente delicata e leggera. Si assorbe molto velocemente e lascia sulla pelle un'immediata sensazione di morbidezza. Tra gli ingredienti riportati nella crema troviamo anche l'olio di Macadamia e il burro di Karitè. Consiglio di utilizzarla durante il giorno. 



Infine la crema mani The Verde, che contiene al suo interno anche Olio di Macadamia, Burro di Karitè e Murumuru. Ha una profumazione fresca e leggera, non so per quale motivo ma lo associo all'odore della scorza di limone. Anche questa crema può essere applicata più volte durante il giorno poichè si asciuga velocemente.



Le tre creme sono acquistabili singolarmante al prezzo di 7,50 l'una. Per trovare il punto vendita TNS cosmetics più vicino a voi consultate la mappa online. 
Al prossimo post bellezze!


Claire


Nessun commento:

Posta un commento