venerdì 21 giugno 2013

Nail Art Pen di Deborah

Hola bellezze il prodotto di oggi da esaminare é la penna nero della deborah.
Era da parecchio tempo che le facevo la corte, ma visto il prezzo di 10 euro, sono sempre stata frenata a prenderla. La curiosità era tanta, avevo sentito parlare bene delle sue capacità e dopo la delusione della penna Essence dovevo rifarmi con una penna valida. Il destino vuole che ho trovato la penna in offerta su una bancarella a 5 euro e non me la sono fatta sfuggire. 




La colorazione e pigmentazione mi piace, il tratto é nero e pieno quindi non bisogna ripassare più volte e l'asciugatura é buona.
In generale é un prodotto buono ma che non soddisfa pienamente le mie esigenze. La punta a parer mio é troppo cicciotta e conseguentemente le linee tracciate sono troppo spesse. 
Nella foto qui sotto ve l'ho messa a confronto con la punta di un trattopen (che secondo me e' la dimensione ideale).





Sinceramente é un prodotto da cui mi aspettavo molto di più, ha delle potenzialità infinite peccato non siano state sfruttate a dovere.
Rimane comunque un prodotto valido e nei casi in cui bisogna realizzare un decoro veloce risulta molto comoda, senza dover ricorrere all'acrilico, pennelli, acqua ecc. 
Bando alle ciance e vediamo la penna in azione, per provarla ho realizzato un nail art con spirali e foglioline, qui sotto trovate le foto. 





Fatemi sapere se siete interessate a vedere la penna in azione in un video. 
Un bacio dolcezze :*

Claire

  

6 commenti:

  1. io ne avevo presa una a 2€ di nessuna marca( :P ) ma faceva pena...il tratto era tutto rigato e il colore sbiadito...però io anche penso che a 10€ non la comprerò!!! a meno che non m capiti un'occasione come è successo a te ;)
    Baciiiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente negli stand per strada la vendono a meno, quindi occhi aperti cara :)

      Elimina
  2. io non ho un buon rapporto con questo tipo di penne....questo prodotto non l'ho mai provato! ne ho uno simile della Pupa che mi ha deluso molto!!! ottima recensione comunque...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione, non sapevo che anche la pupa era uscita con una pen nail art.
      Sto ancora aspettando la pen nail art dei miei sogni.. esisterà? :)

      Elimina
  3. bellissimo articolo ero molto curiosa di leggere il tuo parere somiglia molto a quella sally hansen che ovviamente però in italia non si trova :-( cmq si mi farebbe davvero piacere un video ^_^ e complimenti per la nail art mi piaceeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu la penna Sally Hansen ce l'hai ancora? vorrei provarla, magari quando facciamo il censimento.. sono ancora ala ricerca della penna perfetta :P

      Elimina