martedì 3 dicembre 2013

La mia esperienza con Mo You

Ciao a tutti, sono quì per raccontarvi la mia esperienza nello stand Mo You, in occasione della Fiera ludica svoltasi a Roma il 29 e 30 novembre. 
Conoscevo già la marca Mo You grazie alla mia amica Sophia di Nail Art Felice ma non avevo avuto modo di toccare con mano i loro prodotti. 
Il primo giorno di fiera ero spaesata, non mi ci vedevo proprio nel ruolo di venditrice dietro un bancone, per fortuna Matteo e Erika (rivenditori ufficiale di  Mo You in Italia) sono stati gentilissimi e mi hanno messo subito a mio agio. Sono due persone fantastiche, due veri professionisti del settore.
Lasciatemelo dire, ero terrorizzata dallo stamping, non perchè pensavo fosse difficile ma perchè avevo paura di far brutta figura con una cosa cosi semplice! ( forse un po contorto come ragionamento).
Della serie impiego due ore per fare una nail art a mano libera non facendomi problemi e poi davanti lo stamping muoio di paura! (come impanicarsi facile).




Per chi non conoscesse lo stamping è una particolare tecnica che permette di decorare le unghie molto velocemente e non c'è bisogno di pennelli ma di una spatolina, un timbrino, smalto e piastra. 


Nella seconda giornata ho dato il meglio di me, passate le mie paure è emerso il mio lato comunicativo: ho riso, scherzato, fatto dimostrazioni e parlato alla gente. 
La mia grande soddisfazione è stato riuscire a comunicare con le persone, forse sono riuscita a trasmettere qualcosa, perchè dietro quel consiglio per una manicure perfetta si cela la mia grande passione per la nail art. Ho raccontato di me e mi sono presentata per quello che sono, una beauty blogger! Si.. una beauty blogger, che mette anima e cuore in quello che fa, e ti parla bene di un prodotto non perchè sia costretta a farlo ma perchè lo pensa davvero e vuole comunicarlo al mondo intero!
Vi assicuro che i prodotti Mo You sono davvero ottimi e hanno superato le mie aspettative. I prodotti si adeguano a tutte le necessità, dal kit per le bambine a quelli per le più grandi fino ad arrivare al materiale per le professioniste del settore. 
Qui vi mostro la mia postazione altamente professionale, tutto sempre ordinato e pulito. (ecco che emerge il lato ingegneristico :D). 




Vediamo ora insieme gli elementi del set base. 
Tutte le piastre Mo You sono realizzate in acciaio chirurgico con incisione a laser e si possono pulire facilmente con acetone senza che quest'ultime si rovinino. 
Le decorazioni che possono essere realizzate sono davvero tantissime, c'è davvero l'imbarazzo della scelta e ce nè per tutti (french, patterns, decori vari).
La spatolina scorre perfettamente e, a differenza delle altre marche, Mo You l'ha realizzata in plastica in modo da non rovinare le piastre. 
Il timbrino è in silicone e può essere pulito facilmente. 
Per quanto riguarda lo smalto, Mo You ha prodotto degli smalti appositi per lo stamping, quest'ultimi sono più corposi degli smalti classici questo per permettere al colore di rimanere nell'incisione e di non esser trascinato via dalla spatolina. Questo non vuol dire che il kit stamping funziona solo con smalti Mo You ma solo che bisogna stare attenti e scegliere uno smalto della giusta consistenza, cioè non troppo liquido.
Un'altra cosa importante da sottolineare è che questi smalti non contengono formaldeide, toluene o canfora.
Spero di non aver tralasciato nulla, qui di seguito lascio il sito dello shop online Mo You italia, dove potrete vedere con i vostri occhi l'infinità dei prodotti a disposizione. 
Per tutte le romane ho una buona notizia, Mo You è anche venduto nel negozio di giocattoli Little Big Town a Piazza Venezia.
Per quanto mi riguarda vi straconsiglio la marca, posso assicurarvi che funziona ed è un ottimo prodotto professionale. 
In ultimo vi lascio qualche fotina della fiera.
E' stato bello incontrare la mia amica Giulia di Giulia's Nails lì per caso. Appena ho alzato lo sguardo, l'ho vista davanti a me che mi guardava... wow un volto a me noto, mi sono illuminata e le ho buttato le braccia al collo.  



 Queste sono le unghie che ho realizzato sul momento nello stand. La sagoma della donna gatto era troppo bellina e si abbinava perfettamente alle orecchie da gatto che avevo portato per divertire i più piccini.

Look MIAO per delle nails MIAO
Infine una foto tutta speciale nello stand Mo You con cat woman e Ivy Poison!


Al prossimo post
kiss 

Claire


3 commenti:

  1. Sono felicissima della tua esperienza,sei stata bravissima!!! Sono orgogliosa anche di me per averti spinto e "costretta" a parlare con Matteo anche se li mi hai odiato lo so hehe <3 ti abbraccio ciauuuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti ho odiata ma poi tanto amata... come sempre! Avevi ragione su tutto (come al solito) e dopo questa esperienza un po di timidezza l'ho scacciata via.. mi ha fatto proprio bene ♡

      Elimina
  2. complimenti! che bello tutto, tu, la fiera, l'esperienza, gli smalti, la tua manicure..wow!

    RispondiElimina