giovedì 12 marzo 2015

Smalti TNS Cosmetics La vie en rose

Salve donzelle, eccomi di nuovo a parlare dei fantastici smalti firmati TNS Cosmetics. Vi farò una confessione, ho perso letteralmente la testa per questi prodotti, li adoro! 
Questa volta sarò affiancata dalla mia amica Blogger Giulia's Nails che ha swatchato e recensito con me la nuova collezione. Nel dettaglio io mi sono occupata di testare le tre colorazioni chiare e lei quelle 3 più scure.
Di cosa stiamo parlando?
La nuova collezione TNS cosmetics vi farà perdere per le strade incantate di Parigi, a voi La vie en rose, un tripudio di rosa. 6 nuances golose, romantiche, audaci, bon ton adatte ad ogni occasione. 


SCHEDA TECNICA
Stesura: facile e omogenea
Asciugatura: veloce
Durata smalto: buona
Note: Vi ricordo che tutti gli smalti TNS cosmetics sono 3-free ovvero privi di toluene, formaldeide e ftalati, sostanze dannose alla nostra salute. (Fatemi fare la mamma rompiscatole, ricordatevi sempre di controllare l'inci dei prodotti ed evitate di comprare prodotti con schifezze dentro.)



PACKAGING
La boccetta è capiente e contiene 10 ml di prodotto. Ogni boccetta è dotata di doppio tappo pratico e maneggevole.

Il pennello ha una forma trapezoidale più stretto all'attaccatura delle setole e più largo in punta, permette un rilascio ottimale del prodotto e garantisce una stesura impeccabile. La punta arrotondata aiuta ad essere precisi all'altezza del giro cuticole. 
Stendere lo smalto con questo pennello è una vera goduria, provare per credere!



SWATCH
So sweet è un rosa lattiginoso di un tono più scuro della carnagione, contiene al suo interno microglitter azzurri che donano una lucentezza incredibile allo smalto una volta asciutto. Vi dirò, all'inizio credevo fosse un nude scialbo, poi swatchandolo e indossandolo sulle unghie mi sono ricreduta, è davvero una colorazione molto carina. Il glitter non è troppo evidente e la perlescenza azzurra lo rende una nuance sicuramente originale.
Essendo un colore lattiginoso, che definirei cheer, non è possibile ottenere la totale coprenza. 
Nella foto qui sotto ho realizzato una sola passata. 





 Mon amour è il rosa classico laccato, una tonalità morbida e delicata ideale sopratutto per il giorno.
La sua tonalità pastello lo rende una colorazione molto versatile che si adatta alle diverse occasioni del giorno. La pigmentazione di questo smalto è sorprendente, pensate che è coprente già dalla prima passata! In foto 2 passate per esaltare la bellezza del colore. 




Urban Romantic è un rosa pieno laccato, molto luminoso e deciso. Questa colorazione è decisamente la mia preferita! Lo smalto contiene al suo interno un tocco di glicine che raffredda i toni e lo rende irresistibile. J'adore!
Anche questa colorazione è super pigmentata e la sua stesura risulta omogenea. In foto due passate. 




La vie en rose non finisce qua... correte a leggere la review di Giulia's Nails per scoprire le altre tonalità: Pink addict, Très chic e Rose macarons vi attendono!







I prodotti TNS cosmetics possono essere acquistati in diversi centri estetici, localizzate quello più vicino a voi con lo store locatore.

Ringrazio  Giulia's Nails per questa bellissima recensione incrociata, è stato un piacere collaborare con lei  e vi invito a passare nel suo blog. Infine un grazie a TNS cosmetics che mi permette di testare i loro prodotti di alta qualità.  

Al prossimo post bellezze! 


Claire

Nessun commento:

Posta un commento