mercoledì 6 febbraio 2013

Diario: International Estetica 2013

Dolci fanciulle l'esperienza della fiera di roma di quest'anno è stata fantastica. E' stata la seconda fiera a cui ho partecipato e devo ammettere che non c'è stato paragone con quella dell'anno scorso.
E' stata una fiera speciale per diversi motivi, il primo tra tutti perchè ho avuto una compagnia speciale, si tratta di Alessandra di Nail Art Passion, una ragazza dolcissima con cui ho fatto amicizia su facebook e vederla dal vivo mi ha dato una gioia immensa, poi ho conosciuto altre ragazze su facebook, come Roberta (l'altra amministratrice di nail art passion), Giulia's nails e Giuliè :3 nail art.
  Eccoci qui tutte insime per la foto di gruppo tutte (o quasi) con il cartellino della propria pagina.


Tra timidezza e un po di impaccio sono riuscita a passare allo stand Love Nails per ritirare la mia copia e conoscere le ragazze della rivista, che sono state deliziose e molto disponibili (per chi non lo sapesse in questo numero di gennaio febbraio ci sono anche io con una nail art ispirata al diamante rosa Steinmez, se siete curiose cliccate qui ).


Il giro continua tra stand pieni di glitter e decorazioni fino ad arrivare allo stand di Clarissa nails, dove i China glaze regnano sovrani. 
Qui ho fatto ricco bottino 5 china glaze e 4 barattolini di micropittura (per gli swatch farò un post a parte, intanto vi do una piccola preview).



 






La giornata prosegue con giri veloci tra gli stand più affollati come evershine, uno di quei negozi dove si può trovare tutto il necessario per ricostruzioni e nail art.






Dopo una giornata intensa di shopping no stop sono andata a salutare la mia amica Sophia di Nail Art Felice che stava lavorando senza sosta nello stand MoYou. Sono riuscita a "rapirla" e insieme alle ragazze di Nail Art Passion ci siamo godute un po di relax nel padiglione 8 dedicato alla cura del corpo e ai massaggi, un ambiente molto silenzioso dove ci siamo rilassate con un caffè e qualche chiacchiera tra amiche.

Quanto è bello il mondo di facebook, senza questo mezzo non avrei conosciuto delle persone fantastiche che adesso occupano un posticino nel mio cuore, non si tratta solo di unghie, si tratta di comunicazione, di riuscire a condividere una passione, di parlare la stessa lingua ed essere felici.
Insomma questa esperienza mi ha emozionata, della fiera mi rimarrà un piacevole ricordo, tante chiacchiere, il mal di schiena e il mio adorato cartellino! 



_________________________________________________________________________

Qui sotto lascio il video interattivo sulla fiera di Roma in collaborazione con Nail Art Passion.
 Potrete scegliere quali recensioni ascoltare tra:
-unghie naturali 
-unghie ricostruite
-make up

8 commenti:

  1. tesoroo che bel post mi sono emozionata sei dolcissima e tu sei fantastica !!!!! Hai proprio ragione fb ha permesso tutto questo e ne sono felicissima è stato bello condividere con te questa esperienza ed è stato bello anche conoscere le altre ragazze ti abbraccio forte forte anche tu sei nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  2. Ma solo io non sapevo che avevi un blog?._.
    Sei troppo dolce <3 Ci vuole un altro incontro ragazzeeeeeee!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si giulie', purtroppo non ho molto tempo da dedicare al blog, ma sto cercando di migliorare. Cmq certo che ci vediamo, dobbiamo organizzarci. :)

      Elimina
  3. un bellissimo racconto: devi essere una ragazza molto umile per esprimerti così. Complimenti, è una gran dote. Sei riuscita a trasmettere molto bene le sensazioni e le emozioni. Brava! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veronica, sono contenta di essere riuscita a raccontare la mia esperienza :)

      Elimina
  4. Cucciola *-* Che tenera che sei! E' stata un'emozione grandissima, sei riuscita ad esprimere a parole tutto ciò che anche io ho provato! Sei una persona fantastica, lo sapevo già, ma ne ho avuto la conferma incontrandoti di persona. Sei una grande artista, lo vedevo dalle foto, ma il tuo talento l'hai dimostrato anche in fiera con la bellissima soddisfazione di vedere pubblicata la tua splendida nail art su Love Nails. Sei stata super disponibile e paziente <3 Grazie di tutto *-*

    RispondiElimina