venerdì 15 marzo 2013

Liebster Blog Award

Ciao ragazze, porto belle notizie! 
Ho ricevuto il premio "Liebster Blog Award" da Mitikalina.
Di cosa si tratta? confesso che sono cascata dalle nuvole cosi mi sono andata a adocumentare sul web. 
Questo premio serve per aumentare la visibilità di neo blog o in generale blog con meno di 200 followers. 
La parola "liebster" deriva dal tedesco e vuol dire "amabile", da qui in nome "premio per il blog amabile".

Chi riceve il premio deve taggare a sua volta altre 11 Blogger che considera meritevoli del premio, e rispettare delle semplici regole: 

-scrivere 11 fatti random su se stessa;

-rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.
-avvisare i blogger con un commento sul loro blog. 


ecco le mie 11 blogger:
- Giulia's nails
I colori in punta di dita Marisol
- Missadelinne
Giuliè nailart 
- ValAngel Nails Art
V.A Raibow Make Up





 11 fatti random su di me:

- amo le pizzette, ne mangerei a quintali!
- faccio danza del ventre da due anni
- se fossi un animale sarei un gatto nero, MIAO
- starei ore e ore a contemplare il colosseo
- sono innamorata
- mi piace far sorridere la gente
- ho un peluche gigante di eyoree
- amo borse e scarpe
- sono alta 1,84
- sono una mangiona della buona cucina italiana
-nail art su i piedi? no grazie

domande a cui devo rispondere:
Qual è il tuo colore preferito? vado a periodi, mi piace indossare il nero e il rosso. 
-Qual è la stanza della casa che preferisci? la mia stanza dove tengo la mia bacheca di smalti
- Sai usare il pc? mmm sono negata, io e i pc non andremo mai d'accordo! 
- Sei sposata? No, felicemente fidanzata
- Quale cartone degli anni 80 preferivi? sono nata negli anni 90
- Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? un buono da spendere in smalti *.*
- Mare o Montagna? assolutamente mare, sono una tipa freddolosa. 
- Il tuo gelato preferito? Stracciatella e panna
- Di che colore hai i capelli? Castano scuro
- E gli occhi? nocciola
- La tua canzone preferita? ne ho troppe, ognuna ha un significato importante. 

domande a cui le altre blogger dovranno rispondere: 
- colore di smalto preferito?
- colore di smalto che non riuscireste a portare?
- unghie lunghe o corte?
- marca di smalto preferita?
- trucco preferito (blush, rossetto, fondotinta...)?
- capelli lisci o mossi?
- accessorio preferito (borsa, scarpe, collane..?
- cantante preferito?
- cibo preferito?
- film preferito?
- non riuscirei a mare a meno... 



3 commenti:

  1. Grazie per avermi taggata! :)
    - colore di smalto preferito? verde acqua, turchese, rosso.
    - colore di smalto che non riuscireste a portare? marrone.
    - unghie lunghe o corte? medio/lunghe.
    - marca di smalto preferita? Pupa.
    - trucco preferito (blush, rossetto, fondotinta...)? Eyeliner.
    - capelli lisci o mossi? lisci.
    - accessorio preferito (borsa, scarpe, collane..? Scarpe.
    - cantante preferito? Più di uno..Queen, Nirvana, System of a Down..
    - cibo preferito? Pizza.
    - film preferito? Non amo i film, adoro "How i meet your Mother" (telefilm).
    - non riuscirei a mare a meno... Computer, eyeliner, smalto.

    RispondiElimina
  2. Con estrema lentezza ma ce la faremo a rispondere XD
    Bacissimi

    RispondiElimina