sabato 18 agosto 2012

Nail art Gaudì inspired

Lo stile di Gaudì mi ha sempre affascinata, l'attenzione per i dettagli e i giochi di colore sono tra i miei preferiti. 
Ho avuto la possibilità di visitare la città di Barcellona e poter ammirare le opere di questo grande artista quali Park Güell, la Pedrera, casa Battlò e la Sagrada Familia. 
Per questa nail art mi sono ispirata alle piastrelle in ceramica che decorano il balcone di Park Güell e le bellissime vetrate della Sagrada Familia. 
I protagonisti sono stati i glitter, con i quali sono andata a riempire le zone precedentemente disegnate con l'acrilico nero. 
Per la base ho usato un bianco in modo da far risaltare il disegno.

balcone Park Güell 



dettaglio del balcone


particolare soffitto di Park Güell  




Vetrate Sagrada Familia


Vetrate Sagrada Familia



















Fatemi sapere la vostra opinione e se anche voi amate lo stile Gaudì.
Alla prossima nail art :) 


Claire




4 commenti:

  1. Che meraviglia! Mi hai fatto tornare a Barcellona con la mente <3 Bravissima! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie :) adoro barcellona e lo stile Gaudi, ci ritornerei molto volentieri <3

    RispondiElimina
  3. Con questa mi hai conquistata. Io sono legatissima a Barcellona e Gaudì e questa nail art è fatta impeccabilmente! stavo cercando nuove amiche blogger italiane, poichè io ho un blog internazionale in inglese, e vorrei fare scambi con gente vicina. Sono anche io su blogspot ma purtroppo non sono riuscita a trovare il modo tradizionale di seguirti che c'è di solito sui blogs di blogspot. Peccato! Però il tuo blog è davvero carino, accogliente e simpaticissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sono contenta che hai apprezzato la nail art e il relativo post. Grazie per la segnalazione, ho appena sistemato il blog e aggiunto il Gadget :). Sono sempre contenta di fare nuove conoscenze ed entrare in contatto con altri blog!

      Elimina